Lavoro: 6000 posti alle Poste

Opportunità per i disoccupati - Online le selezioni per under 35, diplomati ed abili alla guida dello scooter

Lavoro: 6000 posti alle Poste

OPPORTUNITA' ALLE POSTE - Poste Italiane indirà un concorso pubblico per l’assunzione di nuovo personale e nello specifico 6000 posti di lavoro in tutta Italia: dunque, anche in Abruzzo. Le assunzioni saranno effettuate in tutta Italia e saranno scaglionate durante il corso i mesi di gennaio, aprile, luglio e settembre per coprire le esigenze della struttura.

STIPENDIO 1.100 EURO - Poste Italiane offrirà contratti a tempo determinato,  bimestrali o trimestrali, rinnovabili successivamente, con un salario netto di 1.100 euro mensili

I REQUISITI - Per partecipare alle selezioni è necessario avere meno di 35 anni, essere in possesso del diploma di scuola media superiore con voto non inferiore a 70/100 oppure 42/60, essere in grado di guidare lo scooter dell'azienda (un Liberty Piaggio 125) e dare disponibilità a lavorare tutta la settimana (tranne la domenica) dalle 8.00 alle 14.00. Ultima caratteristica: non aver mai lavorato per Poste Italiane.

COME PARTECIAPARE - Per partecipare alla selezione basta registrare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito di Poste Italiane. Le candidature vanno inviate entro il mese precedente (dicembre, marzo, giugno e ottobre).

CURRICULUM ONLINE - Per partecipare compilare il form direttamente sul link http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml

Redazione Independent