LOTTA STUDENTESCA LANCIANO RIPARTE CON UN NUOVO ANNO DI BATTAGLIE

I militanti, fuori dalle scuole di tutta Italia, hanno esposto lo striscione "Anime ribelli" accompagnato da un volantinaggio

LOTTA STUDENTESCA LANCIANO RIPARTE CON UN NUOVO ANNO DI BATTAGLIE

LOTTA STUDENTESCA LANCIANO RIPARTE CON UN NUOVO ANNO DI BATTAGLIE. Un nuovo anno scolastico è iniziato e, insieme ai numerosi studenti che hanno varcato le porte degli istituti, non potevano mancare i militanti di Lotta Studentesca che, fuori dalle scuole di tutta Italia, hanno esposto lo striscione "Anime ribelli" accompagnato da un volantinaggio. E Lanciano non ha fatto eccezione.

"Dopo la pausa estiva, durante la quale la militanza non ha subito flessioni, siamo pronti ad intraprendere nuove battaglie in grande stile e a portare avanti ciò che abbiamo cominciato da tempo", dichiara il movimento in una nota. "Il nostro calendario è già ricco di progetti, attività e future mobilitazioni, tra le quali una protesta consapevole e strutturata contro l'aberrante riforma costituzionale di Renzi per la quale saremo chiamati a votare nel referendum di ottobre. Saremo sempre presenti negli istituti e nelle piazze di tutta Italia, anche quelle più calde, dimostrando ancora una volta di essere l'unica forza giovanile non conforme e non omologata, in grado di vivere, lavorare e ribellarsi accanto agli studenti 24 ore su 24".

Redazione Inde