L'aquilano Simone Colaniuta conquista la fascia al "Più Bello d'Italia"

Il trentenne fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane incoronato a Roma

L'aquilano Simone Colaniuta conquista la fascia al "Più Bello d'Italia"
SIMONE COLAIUTA CONQUISTA LA FASCIA AL CONCORSO “IL PIÙ BELLO D’ITALIA 2014”. L’aquilano Simone Coccia Colaiuta, conquista a Roma la fascia sponsor ‘DON THE FULLER ITALIA’ del famoso concorso di bellezza “IL PIÙ BELLO D’ITALIA 2014”.
 
L’attore trentenne, nato e cresciuto a L’Aquila, è stato incoronato in occasione della finalissima che si è tenuta a Roma l’8 dicembre presso il Teatro Italia, lo stesso concorso che ha lanciato nel mondo dello spettacolo attori del calibro di Gabriel Garko e Massimiliano Morra.
 
Simone Coccia Colaiutaè stato selezionato tra 100 concorrenti, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno sfilato prima in abito scuro, poi in costume. Al termine della passerella una giuria composta da critici e giornalisti, fra questi Andrea Tomassini, Antonello Lauretti, Giacomo Urtis, Marco Scorza, Emanuela Corsello, Silvia Grosso, Fioralba Castellano, Samantha e Sua Eccellanza Cesare Flusso, ha stilato la classifica consegnando il primo gradino del podio al romano Damiano Cioci.
 
La serata è stata presentata da Wladi Tallini e Anthony Peth, tra gli ospiti Miss Itala 1988 Nadia Bengala e la conduttrice televisiva Maria Monsè.
 
Sono felicissimo di questa esperienza- afferma Simone Colaiuta – è stato un risultato straordinario, ci speravo ma il traguardo assume un valore maggiore vista la qualità dei concorrenti. Dedico questa fascia alla donna che amo e che in questo periodo mi sta portando molta fortuna”. 
 
La fascia ‘DON THE FULLER ITALIA’ aprirà all’attore aquilano le porte dello spettacolo con nuove e allettanti opportunità di lavoro. “Sono già arrivate nuove proposte – anticipa Colaiuta – sarà il mio manager Ivan Giampietro (con lui anche in occasione della finalissima) a valutarle”.
Redazione Independent