L'amore (ai tempi di facebook) tra Stefy e Simone divide il web

La senatrice aquilana e l'esposizione mediatica della relazione con Simone Coccia Colaiuta. Cosa ne pensi?

L'amore (ai tempi di facebook) tra Stefy e Simone divide il web

STEFANIA E SIMONE, AMORE AI TEMPI DI FACEBOOK. Le prima foto sul profilo del celebre social network. Poi, quelle delle vacanze in America. Infine, quando il caso mediatico era già bello che scoppiato, anche la proposta di matrimonio, in diretta radiofonica, a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio2 con tanto di serenata "Siamo la coppia più bella del mondo". Stiamo parlando dell'amore ai tempi di facebook tra la senatrice PD Stefania Pezzopane ed il suo fidanzato, l'ex ballerino stripper Simone Coccia Colaiuta, e della tempesta mediatica che li riguarda. 

LA RETE SCATENATA. Sul web, manco a dirlo, i commenti si sprecano ed è una condizione che non fa bene nè al loro amore nè, purtroppo all'Abruzzo. C'è di tutto: invidia, rabbia, maschilismo, cattivo gusto ma anche tanta ironia e richiami ad un comportamento meno "sui generis" da chi non si sente rappresentato da questa felicità. Ma la senatrice aquilana è determinatissima a difendere le sue libertà e la sua vita privata ed ha concesso ancora un' intervista sul settimanale Gente. "Sto difendendo la mia vita - spiega su facebook - ed i miei sentimenti da attacchi assurdi e cattivi. Frutto di ipocrisia e maschilsmo. Mi difendo con le unghie e con i denti".

Voi da che parte state: con "Baby" Stefy e Simone o coi critici?

Intanto loro hanno ufficializzato la loro unione, pubblicando lo status "Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono findanzati ufficialmente".

Redazione Independent