L’abruzzese Giulia Tess finalista al programma di Sky ‘Top DJ’

Emozionata la 23enne: “E’ un’esperienza molto impegnativa che però mi rende orgogliosa, perché eravamo tanti tra i partecipanti ai casting”

L’abruzzese Giulia Tess finalista al programma di Sky ‘Top DJ’

FORZA GIULIA. Si è tenuta stamane a Pescara la conferenza stampa di presentazione di un particolare talento locale, Giulia Campanella in arte “Giulia Tess”, giovane finalista abruzzese del seguitissimo programma di SKY Uno ‘Top DJ'.

Alla conferenza hanno partecipato, oltre alla stessa Giulia, anche l’assessore comunale al Turismo Giacomo Cuzzi, il Presidente dell'ARCI Valerio Antonio Tiberio, e il presidente dell'associazione Blackbox Giuseppe Basile, che gestisce il circolo ARCI Qube di Pescara dove Giulia si è formata ed è stata lanciata.

“E’ un’esperienza molto impegnativa che però mi rende orgogliosa – ha detto Giulia Tess, 23 anni – perché eravamo tanti tra i partecipanti ai casting, oltre 2000: ritrovarsi fra i primi 10 è comunque una vittoria. Non sono l’unica donna, c’è un’altra ragazza: mi auguro che stile e musica riescano a conquistare la giuria. Vengo dai circoli Arci e da un genere musicale non mainstream. La sfida sarà difficile, ma vale”.

Redazione Independent