Insospettabile 'famigliola' teramana sorpresa con la coca in auto

Due conviventi arrestati dalla Polizia: nella perquisizione in casa altro stupefacente nascosto in vari locali

Insospettabile 'famigliola' teramana sorpresa con la coca in auto

INSOSPETTABILE “FAMIGLIOLA” SORPRESA CON COCAINA PER LO SPACCIO IN AUTO. Viaggiavano sull’auto familiare, M.F. trentottenne di Castiglione Messer Raimondo, la convivente D.G.G. trentenne di Bisenti ed il figlio tredicenne di quest’ultima quando alle 21.00 circa di ieri sono stati fermati ad un posto di controllo degli Agenti del Commissariato di Atri e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara sulla lLungofino- Pescara

Doveva essere uno dei vari controlli di prevenzione su strada ma il nervosismo evidenziato da entrambi gli adulti sopra indicati ha insospettito i poliziotti.

Di qui la perquisizione personale che ha consentito di rinvenire, occultato in una tasca dalla D.G., un involucro con alcuni grammi di cocaina.

Altro stupefacente è stato trovato all’interno della maniglia lato guida dello sportello della vettura.

I poliziotti hanno quindi deciso di procedere ad una perquisizione presso l’abitazione dei due conviventi in Castiglione Messer Raimondo, richiedendo anche l’intervento di una unità cinofila della Questura di Pescara.

E’ stata così rinvenuta una ulteriore dose di sostanza stupefacente citata all’interno di un armadio della camera da letto, mentre nel locale sottostante adibito a garage-taverna un sacchetto contenente circa 102 grammi di cocaina.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche tre bilancini di precisione, oltre a numerose buste in plastica usate per la suddivisione delle dosi. In totale sono stati sequestrati 104 gr. di cocaina

Condotti al Commissariato di P.S. di Atri, i due sono stati tratti in arresto e l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la restrizione presso l’abitazione.

I vasti controlli della Polizia di Stato anche in quella zona interna della provincia proseguiranno con particolare attenzione allo spaccio degli stupefacenti e dei reati predatori.

Redazione Independent