Indagato per maltrattamenti il compagno della donna morta a Colle Orlando

L'autopsia sulla vittima - 53 anni, romena - non ha chiarito i dubbi ma i Carabinieri stanno tenendo sotto torchio l'uomo con l'obiettivo di ricostruire l'accaduto

Indagato per maltrattamenti il compagno della donna morta a Colle Orlando

DONNA MORTA A COLLE ORLANDO: INDAGATO IL COMPAGNO PER MALTRATTAMENTI. E' indagato per maltrattamenti aggravati dalla morte il compagno della donna il cui corpo è stato trovato mercolede' pomeriggio davanti la porta della sua abitazione in Colle Orlando a Pescara. L'autopsia sulla vittima - 53 anni, romena - non ha chiarito i dubbi ma i Carabinieri, che indagano sulla vicenda, stanno tenendo sotto torchio il suo compagno con l'obiettivo di ricostruire l'accaduto. Nei confronti dell'uomo al momento non ci sono provvedimenti.

INCIDENTE O VIOLENZA? Resta da chiarire se la morte sia dovuta ad un evento traumatico accidentale o a violenza altrui. Il corpo della donna, secondo quanto si è appreso, presentava numerose ecchimosi in più punti ed anche al volto, incompatibili solo con una caduta. Ci sono, inoltre, da chiarire i tempi della morte. Al termine dell'accertamento, i militari dell'Arma e il sostituto procuratore hanno ascoltato in Procura il convivente. Notizia in aggiornamento.

Redazione Independent