Incrocio pericoloso!

Oggi la diretta web della partita Grosseto-Pescara valida per la 39esima di B. Per noi, il nostro Fernando Errichi

Incrocio pericoloso!

INCROCIO PERICOLOSO - La partita di oggi pomeriggio a Grosseto rappresenta un crocevia importantissimo per il Pescara di mister Zeman a quattro partite e mezza dalla fine della stagione regolare. Il turno non è dei più semplici perché il Pescara farà visita a una delle poche formazioni che quest'anno (anche grazie a una buona dose di fortuna) sono riuscite a portare a casa il risultato pieno dall'Adriatico. In contemporanea Sassuolo-Crotone, Verona-Livorno (partite facili sulla carta per le avversarie biancazzurre), mentre in posticipo del lunedì c'è un interessantissimo Torino-Padova. Va da sé che il Pescara dovrà vincere obbligatoriamente in quel di Toscana per poter guardare alla supersfida di sabato prossimo in casa contro il Torino da una posizione dominante.

FORMAZIONE - Gravi assenze per Zeman che dovrà fare a meno di Verratti squalificato e Immobile infortunato. Per questo motivo la squadra in campo dovrevve essere questa: Anania tra i pali, Balzano, Romagnoli, Capuano e Bocchetti in difesa, Nielsen, Cascione e Togni a centrocampo, mentre molti dubbi per l'attacco dove sicuro di una maglia c'è solamente Insigne. Al suo fianco giocheranno due tra Sansovini, Maniero, Caprari e Soddimo.

DIRETTA WEB - Abruzzoindependent.it sarà in diretta web con Fernando Errichi a partire dalle ore 15. Seguiteci, quindi, sempre con una sciarpa biancazzurra al collo!