Il ritorno in auto

Il ritorno della nostra super blogger Lady Vendetta : uno sguardo spietato sulle tragicomiche vicende umane

Il ritorno in auto

DOPO LA SERATA TUTTO SI GIOCA AL RITORNO IN MACCHINA. Spesso gli etero maschi vanno in giro in due, uno molto molto Figo, l'altro invece proprio Cesso e allora penso che deve essere dura per quest'ultimo. Perché poi spesso, anche le ragazze vanno in giro in due, con una proprio Bona e l'altra Carina, perché le ragazze non hanno pietà e l'amica Brutta la lasciano a casa. E allora capita che in discoteca o sul lungomare Figo e Cesso incontrano Bona e Carina e si stanno simpatici e la logica vuole che Bona e Figo finiscano la notte a letto insieme, e per esclusione pure Carina e Cesso. A tutti questo pare ovvio e pacifico tranne che a Carina, che non toccherebbe Cesso nemmeno con un randello, lei vuole Figo anche lei.

Tutto si gioca in macchina, al ritorno.

Davanti, Cesso guida e sbava battute, Carina è seduta accanto, non ride e fissa lo specchietto retrovisore. Dietro Figo infila pesantemente la lingua in bocca a Bona e altrove, le dita. Cesso deve riuscire ad accompagnarli a casa loro prima di accompagnare Carina, in modo da rimanere solo con lei, ma Carina è furba e da un indirizzo falso per farsi lasciare prima. Tornata a casa, Carina mette sul suo Feisbuk una foto che ha scattato quella sera col telefonino: Figo in mezzo a loro due, lei venuta bene, Bona con gli occhi chiusi e tutta bianca flashata.

Il giorno dopo Bona messaggerà a Carina, ma mica lo avevo capito che Figo piaceva anche a te.
Si 'sti cazzi che non lo aveva capito, si lamenterà Carina al telefono con Brutta, che offesa di non essere stata avvertita della serata, sibilerà: “cosa ti aspetti da Bona, quella ha il cervello bucato a forza di fare soffocotti!”

Cesso si farà raccontare da Figo se Bona lo prendeva in bocca.

Ho pensato a questo mentre ascoltavo ad una canzone degli Zero Assoluto.

Lady Vendetta.