Il Trova Numeri, il servizio che ti trova i numeri di telefono difficili

Una volta c’erano gli elenchi telefonici per reperire numeri di telefono e indirizzi di persone e aziende, oggi invece c’è Internet

Il Trova Numeri, il servizio che ti trova i numeri di telefono difficili

IL TROVA NUMERI, IL SERVIZIO CHE TI TROVA I NUMERI DI TELEFONO DIFFICILI. Una volta c’erano gli elenchi telefonici per reperire numeri di telefono e indirizzi di persone e aziende, oggi invece c’è Internet. Però, purtroppo, non sempre è facile districarsi nella grande rete; spesso si viene sviati verso siti che non c’entrano niente, oppure gli elenchi telefonici on line non sono aggiornati o, peggio ancora, il numero di telefono o i dati dell’azienda che stiamo cercando non sono facilmente disponibili (nonostante in molti abbiano dei siti web aziendali).

Per risolvere questo problema ci si può affidare a un servizio professionale di ricerca di numeri telefonici com’è Iltrovanumeri.it.

Iltrovanumeri.it è un sito che contiene un grande database telefonico, accessibile tutti i giorni e 24 su24, in modo da trovare sempre il numero di telefono che ci serve, senza attese e senza perdite di tempo.

Il funzionamento di questo sito è molto semplice. Nella home page compare una casella di ricerca dov’è possibile inserire le parole chiave di ciò che stiamo cercando, come ad esempio: “poste italiane” o “numero verde Enel”. Si preme invio e si vede il risultato della ricerca (a titolo di esempio, al link che segue potete vedere il risultato della ricerca per il numero di telefono di Enel).

Se il numero richiesto è presente nel database telefonico di Iltrovanumeri.it, allora bisogna contattarli telefonicamente per farsi dare questo numero. Ora, trattandosi di un servizio professionale, con degli operatori che stanno lavorando seriamente, questo richiede un piccolo costo di 0,51 euro da fisso e 0,98 da cellulare, con scatto alla risposta di 0,16 euro.

Se invece il numero richiesto non è presente nel loro database possiamo richiedere di cercarlo. A questo punto, o mandiamo loro una mail e richiediamo di cercare il numero di telefono per conto nostro in modo totalmente gratuito, o li telefoniamo (hanno un altro numero dedicato per questo); in questo secondo caso il loro servizio è gratuito, ma ovviamente si paga la telefonata al proprio operatore.

In definitiva, un servizio davvero utile!

Redazione Independent