I giuliesi si aggiudicano l'intera posta a Civitanova che perde per 1-2

Gli adriatici affondano forse definitivamente la squadra marchigiana in gran crisi per la situazione societaria a dir poco disastrosa

I giuliesi si aggiudicano l'intera posta a Civitanova che perde per 1-2

I GIULIESI SI AGGIUDICANO L'INTERA POSTA A CIVITANOVA CHE PERDE PER 1-2. Gli adriatici affondano forse definitivamente la squadra marchigiana in gran crisi per la situazione societaria a dir poco disastrosa, rifilando un 2 a 1 alla Civitanovese. A dare inizio alle marcature è Bensaja che di destro insacca alle spalle del suo ex compagno, ora al Giulianova, Falso. L'illusione di una vittoria scaccia crisi dura poco perché al 35° sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla perviene a Gaetani che in acrobazia ristabilisce la parità. I giallorossi non sono paghi e al 37° del primo tempo chiudono l'incontro con Esposito che dal limite lascia partire una bordata che s'infila nel sette. Con la vittoria odierna la squadra di Giorgini sali a 33 punti distante 8 lunghezze dalla zona play-out.  Le Altre squadre abruzzesi non ottengono risultati migliri dei giuliesi. il Celano pareggia 1 a 1 in casa con il Fano restando fanalino di coda del girone. L'Aminternina viene beffata tra le mura domestiche dalla lanciatissima Sambenedettese che vince per 2 a 1 e con 23 punti è in piena zona play-out.

Civitanovese: Silvestri, Bigoni, Di Pentima, Bensaja, Morbiducci, Biagini, Carlini,(2°st Ficola), Massacesi(17°st Pintori), Amodeo (8°st Shiba), Degano, Margarita.
Allenatore: Mecomonaco.
Giulianova: Falso, Di Stefano, Sborgia, Censori, Testoni, Di Pasquale, Mariani, Raparo, Gaetani,(34°st Marozzi), Esposito, (44°st Cichella), Nassi (37°st D e Matteis).
Allenatore: Giorgini.
Ammoniti: Sborgia (G), Carlini (C), Ficola (C), Bigoni (C), Shiba (C).

Redazione Independent