"Grandi Manovre" nella Pescara Calcio. Ma Maresca smentisce l'affare

Sui giornali è data per conclusa l'operazione di acquisizione del 25% della società biancazzurra. Intanto cambia l'addetto stampa: via Federica Rogato

"Grandi Manovre" nella Pescara Calcio. Ma Maresca smentisce l'affare

"GRANDI MANOVRE" NELLA PESCARA CALCIO: SONO SOLO BUFALE DELLA STAMPA? Il manager del Gruppo Maresca Antonello Ricci smentisce categoricamente l'ingresso nel Delfino Pescara 1936 srl, operazione data per certa da alcuni media: acquisto del 25% del sodalizio biancazzurro con opzione per rilevare la maggioranza del capitale sociale entro un anno da parte della famiglia che opera nel campo delle costruzioni-energie rinnovabili-alberghiero col supporto di altri imprenditori. La società del presidente Daniele Sebastiani è quotata intorno agli otto milioni di euro, dunque l'affare - sempre se fosse confermato - si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro.

In attesa di capire come evolvera questa situazione che a questo punto sembra essere la solita 'bufala' inventata dai media, si registra anche l'addio professionale di Federica Rogato alla società con sede in via R. Paolucci.

L'addetta stampa ha lasciato l'incarico, ambitissimo dai giornalisti sportivi pescaresi, per ragioni al momento oscure data la sua passione per la maglia biancazzurra e l'impegno dimostrato in questi 7 anni.

Redazione Independent