Gli attori in pista per l'iniziativa "Faccio del Bene e Campo Felice"

Domenica e lunedì al via la "prima" del Gruppo SciAttori fondata da Roberto Ciufoli. Il programma della manifestazione

Gli attori in pista per l'iniziativa "Faccio del Bene e Campo Felice"

GLI ATTORI IN PISTA A SOSTEGNO DELL’INIZIATIVA “FACCIO DEL BENE E CAMPO FELICE”Si svolgerà a Campo Felice il 4 e 5 a Gennaio, la prima manifestazione benefica organizzata dal Gruppo SciAttori, fondato da Roberto Ciufoli, con la collaborazione di Antonello Liberatore e Giuliano Massoni dello Sci Club Roma.

Il “Gruppo SciAttori & C.” dello Sci Club Roma rappresenta una nuova ed importante realtà nell’ambito delle iniziative sportive e culturali. Costituito all’inizio di quest’anno, conta sulla partecipazione di nomi e volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’arte e del giornalismo, tutti accomunati dalla passione per la montagna e per gli sport invernali.

Fanno parte del gruppo: Roberto Ciufoli (Coordinatore), Alessio Boni, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Giorgio Borghetti, Neri Marcoré, Marco Risi, Ettore Bassi, Simone Colombari, Fabio Ferrari, Jonis Bascir, Ludovico Fremont, Emy Bergamo, Emiliano Ragno, Barbara Terrinoni, Milena Miconi, Floriana Bertelli, Daniele Pecci, Michele La Ginestra, Amanda Sandrelli, Giorgio Meneschincheri, Jimmy Ghione, Jury Chechi e Antonio Rossi.

L'iniziativa “FACCIO DEL BENE E CAMPO FELICE”, prevede la realizzazione di uno spettacolo il giorno 4 Gennaio, presso il nuovo Auditorium del Comune di Rocca di Cambio, con la partecipazione di numerosi artisti facenti parte del Gruppo SciAttori, mentre il giorno seguente sará in programma la gara di Slalom Gigante, sulle Piste di Campo Felice, aperta a tutti (grandi e piccini) ed alla quale prenderanno parte anche gli "SciAttori". Il ricavato della intera manifestazione (incasso dello spettacolo e iscrizioni alla gara) sarà interamente devoluto alla Onlus L’Aquila per la Vita, a sostegno del progetto di Assistenza Domiciliare Oncologica realizzato in collaborazione con l’Unità Operativa di Oncologia Medica di L’Aquila.

La Campo Felice SpA sarà uno dei partner ufficiali del Gruppo SciAttori & C. e metterá a disposizione le proprie strutture sia per l’attività di allenamento che per gli eventi.

Redazione Independent