Giulianova sfortunato pareggia 1-1 al Fadini contro Campobasso

Piccolo passo verso la salvezza per i giallorossi. Pesa sulla salute della squadra la crisi societaria

Giulianova sfortunato pareggia 1-1 al Fadini contro Campobasso
GIULIANOVA SFORTUNATO PAREGGIA 1-1 AL FADINI CONTRO IL FORTE CAMPOBASSO. Con tutti i problemi che investono la società giuliese, un punto frutto del pareggio strameritato contro il forte Campobasso non è da buttare via. Anzi è un piccolo passo verso la salvezza che nel pieno baillame della crisi che investe la dirigenza della squadra adriatica, è come un campionato vinto. Obiettivo questo alla piena portata della formazione guidata da mister Giorgini decima con 36 punti.

LA GARA. La rete dei giallorossi arriva al 7° del primo tempo Nassi calcia forte e sulla respinta di conti si avventa Censori che insacca portando in vantaggio i propri colori. All'11° è ancora Nassi a seminare il panico tra le fila molisane. Il pareggio dei lupi lo confeziona Todino che con tutta calma gonfia la rete difesa da Falso.
 

TABELLINO: GIULIANOVA 1 CAMPOBASSO 1

GIULIANOVA: Falso, Testoni, Sborgia, Censori, Ferrante, Di Pasquale, Mariani, Raparo (33°st Di Stefano), Gaetani (8°st Falsaperla), Esposito (20°st De Matteis), Nassi. A disp: Sollo, Sciamanna, Halverson, Cardile, Pecoraro, Falco. Allenatore: Giorgini.
CAMPOBASSO: Conti, Dragone, Fusaro (35°pt Scuderi), Marinucci,Palermo, Di Gioacchino, Minadeo, Pani, Vitone, Di Gennaro, Todino ( 36°st Miani), Cainci (46°st Lapenna). A disp: Maggi, Bosco, Progna, fazio, Pignataro, Vitelli. Allenatore: Vullo.
Arbitro: Miele di Nola.
Reti: al 7°del primo tempo Censori e al 2° della ripresa todino.
 
Clemente Manzo