Doppio colpo a V.Raspa

Spoltore. Carabinieri a caccia di due giovani fuggiti in scooter. Ieri rapinato un supermercato, stamattina una sala scommesse

Doppio colpo a V.Raspa

SPOLTORE. "COLPO DOPPIO" A VILLA RASPA. Ieri sera, in viale Europa a Villa Raspa di Spoltore, in provincia di Pescara, due giovani hanno rapinato la dipendente di un supermercato, che stava effettuando il versamento di denaro presso una cassa continua di un istituto di credito. I due, erano le 21 circa, l'hanno evidentemente seguita e si sono fatti consegnare dalla vittima una borsa che conteneva oltre al denaro del supermercato anche effetti personali della malcapitata. Sono, poi, scappati a bordo di un ciclomotore in direzione Santa Teresa, facendo perdere le loro tracce. La somma rubata ammonta ad alcune migliaia di euro. Sul posto i militari hanno recuperato un caricatore per pistola soft air (pistola ad aria compressa) perso dal malvivente armato di pistola.

RAPINA ALLA SALA GIOCHI. Nella stessa zona stamattina, intorno alle ore 11, sempre due uomini uomini, travisati da cappucci e sciarpe, si sono introdotti all’interno di un sala giochi. Per farsi consegnare l'incasso hanno poggiato una pistola sul bancone minacciando la dipendente per farsi consegnare il denaro delle casse e ad aprire una macchina cambia soldi. Durante la fuga, ancora all’interno del locale, i malviventi hanno perso parte del bottino in monete appena sottratte. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Spoltore (PE) e del Nucleo Operativo di Pescara.

twitter@subdirettore