Brindisi a Villa Raspa. Inaugurata la terza "Casa d'Acqua"

L'impianto di distribuzione è stato collocato in via Basilea. Resta da installare l'ultimo distributore a Caprara: quando?

Brindisi a Villa Raspa. Inaugurata la terza "Casa d'Acqua"

BRINDISI A VILLA RASPA: ENTRA IN FUNZIONE UNA NUOVA ‘CASA DELL’ACQUA’. Dopo le ‘case dell’acqua’ entrate in funzione a Spoltore capoluogo e nei pressi del parco di piazza Marino di Resta a Santa Teresa di Spoltore, è stato inaugurato questa mattina il servizio di una nuova ‘casa dell’acqua’ sul territorio e precisamente nella frazione di Villa Raspa, dove l’impianto tecnologicamente avanzato per l’utilizzo di acqua in rete è stato collocato in Via Basilea.

A brindare per primi sono stati il Presidente del Consiglio Lucio Matricciani, l’Assessore Loris Masciovecchio e l’Assessore Massimo Di Felice.

Anche a Villa Raspa, d’ora in poi tutta la comunità potrà usufruire del servizio offerto dalla terza ‘casa dell’acqua’ al costo di 5 centesimi al litro: si tratta di acqua controllata, frizzante e naturale; l’utilizzo dell’acqua, da parte degli utenti, fornita dall’apposito sistema sia a Spoltore capoluogo che a Santa Teresa ha registrato un grande successo nelle scorse settimane.

Resta da completare il progetto con l'ultima istallazione a Caprara che, al momento, è l'unica frazione del territorio del Comune di Spoltore rimasto senza un "Case d'acqua".

R.I.