Di Primio nomina la Spinozzi commissario di Chieti Solidale

L'avvocato teatino subentra al dimissionario Dino Ricciuti. Avrà poteri del nuovo Cda e del presidente fino a subentro del nuovo board

Di Primio nomina la Spinozzi commissario di Chieti Solidale

DI PRIMIO NOMINA LA SPINOZZI COMMISSARIO DI CHIETI SOLIDALA. Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio rende noto che, a seguito delle dimissioni del Commissario dell’A.S.M. Dino Ricciuti e del Direttore Generale f.f. dell’A.S.M Rosanna Serano, ha nominato Commissario dell’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale”, ai sensi dell’art. 10, comma 5, del vigente Statuto dell’Azienda Speciale Multiservizi, l’avv. Sonia Spinozzi, fino al subentro del nuovo Consiglio di Amministrazione di cui è in corso la procedura istruttoria per la selezione delle candidature.

A norma del vigente Statuto dell’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale”, il Commissario assume i poteri del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Presidente e adotta i provvedimenti necessari per il buon andamento dell’Azienda ed in particolare i provvedimenti omessi dal Consiglio di Amministrazione sciolto.

Sonia Spinozzi è nata a Chieti l’8 ottobre 1964, esercita la professione di avvocato ed è esperta in diritto civile, diritto di famiglia, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari. In qualità di counselor è mediatrice in conflitti relazionali.

Redazione Independent