“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Nuovo amministratore unico per Ops Spa
La Provincia di Chieti ha pubblicato l’avviso pubblico a seguito delle dimissioni di Marcello Salerno. La scadenza delle candidature è per il 2 settembre
La Provincia di Chieti, con decreto presidenziale del 9 agosto, ha avviato il procedimento per l'individuazione del nuovo amministratore unico della OPS - Organizzazione Progetti e Servizi spa, a seguito delle dimissioni presentate l’8 agosto dal precedente amministratore unico, Marcello Salerno.
La OPS, società a capitale interamente pubblico partecipata dalla Provincia di Chieti (89,70%) e dal Comune di Chieti (10,30%), si occupa per i soci del sistema informativo provinciale integrato, del sistema informativo territoriale provinciale, del servizio di controllo per l’accertamento dell’effettivo stato di manutenzione e di esercizio degli impianti termici, articolata nel progetto VIT-Verifica Impianti Termici, nonché del servizio di controllo dell’Attestazione di Prestazione Energetica (APE) degli edifici.
Le candidate e i candidati interessati alla nomina di amministratore unico della OPS sono invitati a presentare la propria dichiarazione di disponibilità, unitamente al curriculum vitae,entro e non oltre le ore 12 di martedì 2 settembre 2024. Le candidature dovranno essere redatte secondo il modello allegato unitamente all’avviso pubblicato e inviate tramite posta elettronica certificata - protocollo@pec.provincia.chieti.it - o posta raccomandata a/r o consegnate a mano all'ufficio protocollo della Provincia al terzo piano del palazzo provinciale in corso Marrucino 97.
Nell’avviso si precisa che il curriculum vitae dovrà evidenziare una specifica competenza tecnica e/o giuridico-amministrativa, per studi compiuti, attestati da specifico ed attinente titolo di studio o per effettive funzioni svolte e/o competenze acquisite in attività pubbliche e/o private afferenti all’incarico da ricoprire, maturate nell’ultimo quinquennio.
L'avviso completo è disponibile sul sito istituzionale della Provincia di Chieti al link www.provincia.chieti.it/AUOps