Crolla tetto di casa a Nereto: salvi per miracolo due bambini

L'incidente in via Dino Lelli che ha sorpreso nel sonno una famiglia. Per fortuna i piccoli dormivano in un letto a ponte

Crolla tetto di casa a Nereto: salvi per miracolo due bambini

CROLLA TETTO DI CASA A NERETO, SALVI PER MRACOLO DUE BAMBINI. Tragedia sfiorata in via Dino Lelii a Nereto dove è precipitato, per circostanze ancora da chiarire, il tetto di un'abitazione di proprietà di una famiglia con due bambini. Il crollo, che è avvenuto proprio nella porzione di casa dove dormivano i piccoli, è avvenuto di notte e soltanto per un caso fortuito non ci sono state conseguenze gravi per i piccoli di 8 e 10 anni.

E' stato il letto a ponte nel quale dormivano a ripararli dal crollo delle macerie. I bambini sono stati portati all'ospedale di Sant'Omero in buone condizioni. Il maschietto di 10 anni ha riportato un trauma al volto con l'avulsione di due denti. La piccola di 8 anni, una contusione al torace senza gravi conseguenze.

La scena che si e' presentata agli occhi dei soccorritori - cosi' hanno riferito - e' stata da terremoto. Si indaga, ora, sulle cause del crollo.

Redazione Independent