Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi a Bussi per il Live dei Tritani

Attese oltre 2000 persone per l'evento dello storico gruppo della provincia pescarese che celebra il 50 anni di attività

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi a Bussi per il Live dei Tritani
Attese oltre 2000 persone domani sera 28 Giugno per l'evento dei Tritani, storico gruppo della provincia pescarese che si ritrova dopo 50 anni per un unico grande concerto insieme a tanti artisti e la presenza dell'attrice CRISTIANA CAPOTONDI ed il conduttore ANDREA PEZZI.
Una sequenza di 18 canzoni che oltre al gruppo, formato da Sebastiano "Seby" Bucci alla voce - Irmo Pezzi alla chitarra solista - Sandro Ciampagna chitarra ritmica - Tonio Melchiorre al basso e Fenando Bucci alla batteria, vedra' la partecipazione di Walter Di Pasquale, Lino Carlino, Mario Bucci, Antonio Germani, Agostino Setta, Eddi Pescatore, Mario Ranieri, Achille D'Angelo, Nino Costantini, Marcello Chella, Mario D'Ortenzio, Roberto Di Tommaso e le voci di Nina Natarelli, Diego La Neve e Maria Rita Cerritelli.
Un intero paese coinvolto per l'organizzazione di un evento completamente gratuito e nel pieno spirito di rivivere un emozionante momento di aggregazione in ricordo della prima band pop-rock degli anni 60 che nacque in Abruzzo precisamente 50 anni fa.
Patrocinato dal Comune di Bussi Sul Tirino
Ingresso Gratuito - Parco della Quercia Rossa ore 21:00 - Bussi Sul Tirino (PE)
Altre info:
Come nell'estate del 1965, insieme sul palco dopo mezzo secolo per festeggiare i 50 anni dalla nascita del gruppo.
Erano i tempi delle gare tra i complessi e il Pop Cavern Club, un ritrovo nei sotterranei di Palazzo Franceschelli, a fianco del Castello di Cantelmo diventato punto di riferimento dell'epoca. I cinque ragazzi che amavano i Beatles e i Rolling Stones, alla fine degli anni Sessanta si sciolgono ma non e' un addio. Appena possono tornano sul palco fino ad arrivare appunto all'evento di domani e negli anni la maggior parte dei musicisti di oggi e di domani sono passati proprio da loro, protagonisti della storia locale nella musica e anche nella chimica, ai tempi della fabbrica. Sul finale una loro ultima composizione in compagnia di tutti partecipanti, un nuovo brano solidale per la fame nel mondo dal titolo "FOR AFRICA".
Redazione Independent