Cresce l'attesa per la XII^ Edizione dell'IndieRocketFestival

Dal 26 al 28 giugno il Parco Ex caserma Di Cocco ospiterà il meglio della musica indipendente. Informazioni sui biglietti e abbonamenti

Cresce l'attesa per la XII^ Edizione dell'IndieRocketFestival
CRESCE L'ATTESA PER #IRF2015 AL PARCO DELLA CASERMA COCCO. Trepidante è l'attesa a Pescara per la XII edizione dell'IndieRocket Festival, che si terrà dal 26 al 28 giugno presso il Parco Ex caserma Di Cocco, riconquistato spazio di condivisione e aggregazione sociale che già ha ospitato la manifestazione nei fortunati appuntamenti del 2009 e 2010. Per rinnovare il senso di innovazione dell'esperienza musicale in una regione spesso angusta da questo punto di vista e poco incline ad osare e a lanciare lo sguardo oltre i propri confini e oltre ai confini nazionali, nota la line up completa del festival, completamente organizzato da volontari, in gran parte autofinanziato e sostenibile tramite crowdfunding sul sito www.produzionidalbasso.com. 
 
L'ingresso sarà gratuito fino alle ore 21:00, dopo quest'ora è previsto un biglietto di 5 euro al giorno.

E' anche possibile lasciare una sottoscrizione all'associazione IndieRocket di 10 euro (o più) per l'abbonamento ai tre giorni e la tessera dell'Associazione IndieRocket.  
 
Redazione Independent