Corsi abilitanti e speciali per aspiranti all'insegnamento

Il Miur ha aperto le iscrizioni per le selezioni. Scadenza domande il 16 giugno

Corsi abilitanti e speciali per aspiranti all'insegnamento

CORSI ABILITANTI E SPECIALI PER ASPIRANTI ALL’INSEGNAMENTO  L'ANSI (Associazione Nazionale Scuola Italiana), in collaborazione con l'ANFE (Associazione Nazionale Famiglie Emigrati), informa i giovani laureati e precari, interessati all'insegnamento nei vari ordini di scuola, che il MIUR (Ministero Istruzione Università e Ricerca) con proprio bando ha aperto le iscrizioni per la partecipazione alla selezione finalizzata all'accesso ai Corsi abilitanti ordinari e speciali. Si rammenta che il termine perentorio di scadenza è fissato al 16 Giugno 2014.
Le domande vanno inoltrate per via telematica, utilizzando la piattaforma MIUR CINECA. L'ANSI comunica inoltre che in Abruzzo organizza i Corsi di preparazione, in forma e-learning e frontali.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere alla sede ANFE di Teramo, in via Nazario Sauro 50, tel/fax 0861-243423, anfete@tin.it, oppure alla Delegazione Regionale ANFE, in via Cardinale Mazzarino 19, L’Aquila, tel/fax 0862-410784, anfe.abruzzo@gmail.com .

Redazione Independent