Concorsone Miur. Sito in tilt

Praticamente impossibile collegarsi col sito del Ministero. Il Governo proroga la scadenza al 14 novembre?

Concorsone Miur. Sito in tilt

UN SOGNO CHIAMATO INSEGMAMENTO. L'attesa è durata ben 10 anni: tanti quanti sono quelli che separano l'attuale concorso presso il Ministero della Pubblica Istruzione dell'ultimo. In palio ben 16.543 posti per insegnanti a tempo indeterminato: cioè un sogno che per qualcuni diventerà realtà. Naturalmente un'occasione simile - i posti sono tanti ma sono le modalità e la necessità di queste selezioni nel fuoco delle polemiche: ricorsi al tra degli esclusi, graduatorie contestate, e boicottamenti dei sindacati - ha mandato il tilt il sito del Ministero dell'Istruizione (www.miur.it) a causa dell'elevatissimo numero di accessi giornalieri.

IMPOSSIBILE COLLEGARSI. Digitando, infatti, su Google la parola Miur ecco che appaiono dei link dai quali è impossibile accedere. La dicitura che si legge è sembre la solita "impossibile collegarsi. Anche altri utenti stanno avendo problemi ad accedere al sito. Attendere alcuni minuti" 

SCADENZA DOMANDE PROROGATA? Complici le lamentele di centinaia di aspirati docenti l'originaria scadenza, fissata per il 7 novembre, sarebbe stata prorogata a 14 novembre. Al momento non ci sono conferme ufficiali sul sito del Miur

Marco Beef