Controlli dei carabinieri a Chieti Scalo, arrestati due spacciatori

In manette pusher di cocaina: forniva la droga agli studenti universitari. Scoperta una serra di cannabis indiana con 20 piante

Controlli dei carabinieri a Chieti Scalo, arrestati due spacciatori

CHIETI SCALO: INTNSIFICATO I CONTROLLI DEI CARABINIERI. I carabinieri di Chieti hanno intensificato i controlli, specie durante il weekend, nella zona dello Scalo ed in quella industriale. E i risultati non sono tardati ad arricare. In due distinte operazioni sono finite in manette due persone, uno straniero ed un nordafricano, che adesso devono rispondere dell'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

ARRESTATO PUSHER DEGLI STUDENTI. Il primo a finire in manette è un 48enne del Marocco che è ritenuto fornitore abituale di stupefacenti. I militari sono giunti a lui seguendo alcuni studenti universitari. Nell'abitazione sono stati rinvenuti 40 involucri di cocaina pronti per lo spaccio, mentre nelle tasche aveva circa 20 bustine.

SCOPERTA SERRA DI MARIJUANA. Nella tarda serata di domenica è stato arrestato un ragazzo di 37 anni, residente allo scalo. Controllato a bordo della sua auto, i militari hanno rinvenuto una bustina contente circa 10 gr di marijuana ed hanno così deciso di perquisire anche la sua abitazione, dove, nell’autorimessa, è stato rinvenuto una struttura adibita a serra, con tanto di lampade alogene e impianto di irrigazione, il tutto per la coltivazione della cannabis. Il materiale è stato sequestrato, oltre a 40grammi di marijuana e 20 piante di “cannabis indica” di circa 1 metro di altezza pronte per la raccolta e il successivo spaccio. Per il ragazzo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Redazione Independent