Chieti: El Zohbi (Idv) denuncia disservizi all'ospedale

Il capogruppo dell'Italia dei Valori in consiglio comunale ha raccolto il disagio di numerosi cittadini insieme all'associazione "La gente d'Abruzzo"

Chieti: El Zohbi (Idv) denuncia disservizi all'ospedale

DISSERVIZI ALL'OSPEDALE DI CHIETI? Necessita' di decongestionare le liste d'attesa, di riorganizzare le sale di attesa di Oncologia, del Laboratorio Analisi, sovraffollamento delle stanze di degenza, mancanza di parcheggi per gli utenti che accompagnano parenti in emergenza. Sono solo alcune delle problematiche riscontrare dal capogruppo dell'Idv al Comune di Chieti Bassam El Zohbi il quale, congiuntamente con l'avvocato Federico Gallucci, presidente dell'associazione culturale apolitica e apartitica "La gente d'Abruzzo", ha raccolto il disagio di numerosi cittadini pazienti dell'ospedale clinicizzato di Colle dell'Ara a Chieti.

Da cio' e' nata una doppia iniziativa contenuta in una nota a firma congiunta protocollata all'attenzione del direttore generale e del direttore sanitario della Asl di Chieti: la prima volta a segnalare importanti evidenze di facile risoluzione; la seconda a fornire un piu' appropriato modulo di consultazione pubblica a disposizione di cittadini e operatori del settore che volessero sottolineare ed evidenziare ogni genere di problematiche che va somministrato per un minimo di due mesi.

"Ritengo - spiega El Zohbi - che un'indagine di customer sodisfaction non possa essere credibile se fatta in una sola giornata (16 maggio 2013) in tutta la Asl di Chieti dove risulta che tutto funziona alla grande".

Il corriere teatino