'Cepagatti in Fiore', sabato e domenica show di profumi e colori

Nella splendida cornice del centro storico della città di Cepagatti stand, mostra- mercato di piante, fiori ed artigianato locale

'Cepagatti in Fiore', sabato e domenica show di profumi e colori

SABATO E DOMENICA A CEPAGATTI C'E' LA FESTA DEI FIORI. Sabato 19 e domenica 20 Settembre 2015 si svolgerà "CEPAGATTI IN FIORE", mostra- mercato di piante, fiori ed artigianato locale.

La manifestazione si svolgerà nella splendida cornice del centro storico della città di Cepagatti, a partire dall’antico Castello Marcantonio si estenderà in un percorso diffuso tra le suggestive piazze ed i rioni  che saranno ravvivati da stand, esposizioni floreali e vivaisti.

Cepagatti in Fiore è una due giorni che coinvolgerà il visitatore in un percorso di profumi, gusto e commercio.

Appuntamento rivolto a vivaisti, artigiani, commercianti ed espositori che abbiano attinenza col mondo dei fiori, delle piante, delle attività all’aria aperta o con l’artigianato locale.

Saranno inoltre riservate alcune aree per i produttori di specialità gastronomiche locali, in modo da soddisfare anche le esigenze di gusto dei visitatori.

Cepagatti in Fiore è patrocinato dal Comune di Cepagatti e curato dall'agenzia Studio Boomerang in collaborazione con A.R.F.A. Associazione regionale per il florovivaismo abruzzese.

L'evento sarà aperto al pubblico dalle 10:00 alle 20:00, un appuntamento di richiamo per turisti e residenti ed un ottimo biglietto da visita per la città che accoglierà il pubblico alla scoperta del suo cuore antico. 

Redazione Independent