Blitz della Squadra Antidroga a Motesilvano: scoperti 8 chili di hashish, giovane arrestato

In manette un marocchino di 37 anni che custodiva lo stupefacente dentro un trolley. Sequestrati soldi, denaro contate e quattro cellulari

Blitz della Squadra Antidroga a Motesilvano: scoperti 8 chili di hashish, giovane arrestato

BLITZ DELLA SQUADRA ANTIDROGA A MONTESILVANO. Blitz della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Pescara che ieri mattina ha effettuato un arresto nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. In manette un marocchino di 37 anni, pregiudicato, trovato in possesso di quasi 8 chili di hashish suddivisi in 79 panetti che teneva nascosti all’interno di un trolley e di uno zaino in camera da letto. Sono stati sequestrati anche 4 telefoni cellulari e la somma in contanti di 2.620 euro.

L’arresto è avvenuto al termine di un blitz nel corso del quale i poliziotti hanno dovuto sfondare una delle finestre dell’appartamento, visto che lo straniero rifiutava di aprire la porta di casa.

Complessivamente, lo stupefacente sequestrato avrebbe consentito la preparazione di migliaia di dosi per un valore sul ‘mercato’ di non meno di 15.000 euro.

En Naji è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio ed è stato tradotto presso il carcere di Pescara a disposizione del P. M. di turno dott. Gennaro Varone.

Si allegano le foto dell’arrestato e dello stupefacente sequestrato.

 Redazione Independent