Blitz della Polizia in una “Crack House” a Rancitelli

Una spacciatrice 23enne è stata arrestata dentro una casa occupata abusivamente mentre cedeva droga ad un tossicodipendente

Blitz della Polizia in una “Crack House” a Rancitelli

‘Blitz’ della Polizia di Stato in una ‘Crack House’ a Rancitelli: arrestata spacciatrice mentre cede droga in un appartamento del Ferro di cavallo occupato abusivamente. E’ quanto accaduto, ieri sera, durante uno dei tanti controlli effettuati dalle forze di polizia nel quartiere ‘mecca dello spaccio’ in tutto l’AbruzzoGli agenti della Volante, secondo quanto riportato dal mattinale della polizia, hanno prima notato uno strano viavai e poi aspettato che si aprisse una porta. A quel punto, sempre secondo quanto riferisce il comunicato della Questura di Pescara, hanno assistito alla cessione di un piccolo involucro contenente droga, da parte di una donna che aveva fatto capolino per pochi istanti, non immaginando che ad attenderla, oltre ai clienti abituali, ci fossero anche i poliziotti.

Approfittando dello spiraglio lasciato aperto, i poliziotti sono riusciti ad entrare e a bloccare la donna mentre il compagno stava cercando di disfarsi della droga che avevano in casa senza riuscirci.

Durante la perquisizione sono stati trovati 27 grammi tra cocaina, hashish, eroina e crack, bilancini di precisione e 3500 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

La donna, S.J. di 23 anni, già nota alle forze di polizia che occupa abusivamente l’appartamento dell’ATER, è stata arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata denunciata per occupazione abusiva dell’immobile e danneggiamento aggravato.

Il P.M. di turno ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio che si svolgerà con rito direttissimo.