Banda criminale dell'Est assalta nella notte villa a San Giovanni Teatino

Tre individui col volto travisato da passamontagna sono entrati nella casa di due coniugi di 76 e 68 anni. Volevano la cassaforte ma non sono riusciti ad aprirla

Banda criminale dell'Est assalta nella notte villa a San Giovanni Teatino

TERRORE A SAN GIOVANNI TEATINO (CH): BANDA DELL'EST ASSALTA VILLA. Terrore a San Giovanni Teatino nella tarda serata di ieri quando tre individui, con accento dell’est e con i volti travisati da passamontagna, sono entrati all’interno di una villa di proprietà di due coniugi, rispettivamente di 76 e 68 anni, ed hanno tentato di mettere a segno una rapina.

Come ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Chieti e del Nucleo Investigativo Provinciale, i malviventi, dopo aver rovistato nelle stanze dell’abitazione, hanno raggiunto la taverna dove, in quel momento, si trovavano i coniugi proprietari di casa che venivano strattonati e percossi e costretti a indicare il nascondiglio della cassaforte. Ma vista la difficoltà di aprirla hanno desisto e si sono dati alla fuga dileguandosi nel buio.

L’anziano proprietario dell’abitazione è rimasto leggermente ferito mentre la moglie è incolume. I carabinieri indagano sul fatto verificando chi potesse conoscere le persone e la loro situazione economica.

Redazione Independent