“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Approvato il piano neve
Giulianova. La Giunta Mastromauro si prepara all'emergenza. Ma il meteo è clemente fino a domenica
GIULIANOVA. PRONTO IL PIANO NEVE. E' stato approvato dalla Giunta il Piano neve, approntato dal Settore Opere Pubbliche e Manutenzioni, riguardante l'insieme delle attività adottate dall'amministrazione comunale per garantire la viabilità e la sicurezza in caso di formazione di ghiaccio o precipitazioni nevose. Il Piano neve, in vigore dal 15 novembre al 15 aprile di ogni anno, individua modalità, mezzi ed attrezzature idonei a consentire, mediante interventi tempestivi, lo sgombero della neve e del ghiaccio dalle strade cittadine, così da evitare disagi alla popolazione ed assicurare al contempo le condizioni di sicurezza per la circolazione ed i servizi pubblici essenziali. Oltre all'organizzazione del servizio, il Piano contempla la fase di allerta e di avvio degli interventi, le procedure di attivazione di mezzi ed addetti, le modalità di esecuzione, le indicazioni per i cittadini e l'individuazione della viabilità principale.
IL METEO: DOMENICA PIOGGIA. Intanto sono in aumento le temperature sulla costa teramana, dove sono previste temperature tra i 15° ed i 4°. I cieli sarannpo poco nuvolosi fino a domenica.
twitter@subdirettore




