Anziano trovato cadavere a Penne dentro abitazione in fiamme

Gabriele Giammarino 80 anni, ex maresciallo, è stato trovato dai carabinieri chiamati da un vicino che ha notato la presenza del fumo. Fermato il presunto assassino

Anziano trovato cadavere a Penne dentro abitazione in fiamme

ANZIANO TROVATO CADAVERE DENTRO ABITAZIONE IN FIAMME. E' giallo nel centro vestino di Penne dove questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di un anziano di 80 anni, Gabriele Giammarino, ex maresciallo dell'aeronautica, che viveva da solo in viale Santo Spirito.

Tra l'altro nell'abitazione nel centro del paese c'era anche un principio di incendio che è stato subito domato dai vigili del fuoco e dal capitano Albano che sta seguendo le indagini. 

Al momento è stato fermato un giovane che si trova in caserma. Sembra che dall'appartamento manchi del denaro, forse l'ipotesi è quella della rapina finita in tragedia.

Il corpo Di Giammarino sarà sottoposto ad autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso. Il pm di turno è Mirvana Di Serio. Sul posto anche i militari del comando provinciale di Pescara e il capitano Massimiliano Di Pietro, che guida il Nucleo investigativo

Redazione Independent