Sparatoria in Via Aldo Moro: uomo ferito da arma da fuoco, polizia cattura sospetto

Secondo una primissima ricostruzione qualcuno avrebbe sparato da un balcone verso un'automobile KA grigia con quattro persone a bordo

Sparatoria in Via Aldo Moro: uomo ferito da arma da fuoco, polizia cattura sospetto

PESCARA: MOMENTI DI TERRORE NEL QUARTIERE SAN DONATO. Momenti di terrore questa mattina, intorno alle ore 10:30, nel quartiere San Donato di Pescara. Secondo una primissima ricostruzione sarebbero stati esplosi 4/5 colpi di pistola da un balcone delle case popolari di via Aldo Moro verso un'automobile KA grigia in transito con quattro persone a bordo. Sul posto adesso c'è l'ambulanza perchè qualcuno è stato ferito, non si capisce se dai proiettili oppure da altro, mentre la polizia ha individuato e fermato l'individuo sospetto che avrebbe esploso i colpi di pistola. Ignoti al momento i motivi di questo ennesimo episodio criminale avvenuto nella Città di P.escara.

Una cittadina ha scritto su facebook "..... sparare alle 10 e trenta ....sotto era pienodi bambini a giocare ...ho il cuore a mille!" altri invece lamentano la scarsa presenza delle forze dell'ordine in questa parte periferica di Pescara.

AGGIORNAMENTO. Sembrerebbe che non siano stati esplosi colpi di pistola ma forse dei bulloni ed un tubo di scappamento lanciato dal balcone durante il litigio scoppiato questa mattina nel quartiere San Donato. I protagonisti sono due fratelli di nazionalità serba, di 15 e 18 anni, uno dei quali noto alle forze dell'ordine. Nell'aggressione è rimasta ferita una bambina di 5 anni, che era a bordo dell'automobile, forse perchè colpita al volto da una scheggia di vetro. La polizia però sta indagando sull'uso eventuale di armi da fuoco, tramite la scientifica, in quanto i residenti sostengono di avere sentito 4/5 esplosioni. 

Foto: Aldo Fiore che ringraziamo.

 

Redazione Independent