Scuole chiuse sabato

Studenti ed insegnanti degli asili ancora a casa. Allarme della Protezione civile: «Previsioni meteo non buone»

Scuole chiuse sabato

STUDENTI E PROFESSORI A CASA - I sindaci della regione Abruzzo stanno disponendo la chiusura delle scuole, primarie e secondarie, e degli asili nido anche per giornata di venerdì 10 e sabato 11 febbraio . Putroppo le previsioni meteo della Protezione Civile non sono buone: eccezionali nevicate e la formazione di estese gelate un pò ovunque. La situazione è ancora grave e non mancano le difficoltà per la viabilità delle strade del territorio abruzzese.

ELENCO DEI COMUNI - Scuole chiuse, dunque, anche mercoledì 8 febbraio Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Avezzano, Giulianova, Chieti, Penne, Ortona, Spoltore, Francavilla al mare, Montesilvano, Silvi, Pineto, Crecchio, Pianella, Canosa Sannita, Cugnoli, Città Sant'Angelo. 

IL COMUNE DI ORTONA ATTIVA DUE NUMERI - Una linea è dedicata al sociale: è lo 085.9066323 a cui rispondono gli operatori del servizio sociale del Comune che, in collaborazione con i volontari della CRI e della Protezione Civile, provvedono a recapitare agli anziani o persone che vivono sole medicine e pasti caldi. Numero Verde Telesoccorso Comune di Ortona operativo h24: 800507060. 

Red. Independent

lunedì 06 febbraio 2012, 12:43

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
francavilla
pescara
chieti
penne
teramo
giulianova
l'aquila
marsica
avezzano
carsoli
venerd 10
sabato 11magliano dei marsi
scuole
chiuse
spoltore
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!