Omissione in atti d'ufficio: indagato Antonio Di Marco

Comincia male l'avventura del sindaco di Abbateggio alla guida della Provincia di Pescara: oggi la Forestale gli ha notificato un avviso di garanzia

Omissione in atti d'ufficio: indagato Antonio Di Marco

DI MARCO INDAGATO. Gli uomini del Comando provinciale del Corpo Forestale di Pescara e del Comando Stazione Forestale di Lettomanopello hanno notificato oggi un avviso di garanzia al neo presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco.

L'INCHIESTA. Nell'inchiesta, condotta dal pm del Tribunale di Pescara, Anna Rita Matini, Di Marco e' indagato in qualita' di sindaco della citta' di Abbateggio. Il pm gli contesta il reato di rifiuto di atti d'ufficio ed omissione per la mancata consegna degli atti inerenti la pratica edilizia in istruttoria presso il comune di Abbateggio del complesso residenziale denominato "Borgo Antico".

LE INDAGINI. L'indagine e' partita dalla denuncia di un residente del complesso edilizio. Gli agenti della Forestale hanno anche provveduto al sequestro dei documenti depositati presso il comune di Abbateggio. L'inchiesta dovra' accertare le motivazioni che hanno indotto il sindaco alla mancata consegna dei documenti e le modalita' di realizzazione del complesso edilizio. Comincia decisamente male l'avventura di Di Marco a Palazzo dei Marmi.

Redazione Pescara

giovedì 23 ottobre 2014, 19:15

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
dimarco
indagato
provincia
pescara
cronaca
inchiesta
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano