Giò Di Tonno in concerto a piazza Salotto con i suoi allievi

Ingresso libero. L’assessore Cuzzi: “Un’occasione per dare spazio ai talenti locali di grande qualità come il cantante pescarese”

Giò Di Tonno in concerto a piazza Salotto con i suoi allievi

Questa sera Piazza Salotto, a Pescara, diventerà un palcoscenico d’eccezione grazie allo spettacolo di Giò di Tonno che si terrà a partire dalle 20,30. Ingresso libero.

Si tratta di un musical scritto e diretto da Giò che mette insieme le scene più belle di Notre Dame de Paris, i Promessi sposi-opera moderna, Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo.

Lo spettacolo è a cura di Hesa, l’Accademia della musica e del canto, del teatro e danza che l’artista ha messo in piedi in Abruzzo.

“L’amministrazione comunale - spiega l'assessore ai grandi eventi, Giacomo Cuzzi - con lo spettacolo inaugura una serie di eventi nati per dare spazio a qualità e spettacolo, organizzato in sinergia con la scuola di Giò di Tonno. L’estate pescarese sarà fatta di appuntamenti sostenibili, ma belli e significativi come questo che riporta in piazza un artista molto legato alla nostra città e offre uno spettacolo in piena regola per il suo straordinario valore, riconosciuto nei vari ambiti in cui Di Tonno si esprime, dalla musica al teatro e anche alla televisione”.

I Musicanti