Conto alla rovescia per Morrissey a Pescara domenica 19 ottobre

L'ex leader degli Smiths si esibirà al Pala Giovanni Paolo II nell'ambito del suo tour italiano, che prevede in tutto 7 date

Conto alla rovescia per Morrissey a Pescara domenica 19 ottobre

PESCARA PRONTA PER MORRISSEY. L'artista più importante della scena british wave inglese torna nella sua amata Italia e lo fa in maniera sorprendente: toccando la nostra penisola in 7 indimenticabili concerti durante quesot mese di ottobre. Stiamo parlando di Morrissey, personaggio che non ha bisogno di presentazioni e che farà tappa anche a Pescara.

L’ex Smiths ha presentato, dopo cinque anni, il nuovo album solista dal titolo "World Peace Is None Of Your Business". Sempre tagliente, sarcastico e dallo stile inconfondibile, Morrissey è pronto ad incontrare nuovamente i fans italiani e a cantare con loro.

Una delle location del tour italiano è il Pala Giovanni Paolo II di Pescara, dove Morrissey sarà in concerto domenica 19 ottobre alle 21,30; organizzazione Best Eventi. I biglietti d’ingresso sono disponibili on line su www.livenation.it e nei circuiti TicketOne, BookingShow, CiaoTickets: tribuna centrale numerata 60 euro + dp – gradinate ovest/est non numerate 45 euro + dp – parterre non numerato 40 euro + dp. Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

Redazione Spettacoli