Forza Italia tenta il bis con Mascia. Testa è sempre più solo

L'avvocato confermato dal partito ma è pesata l'assenza di Chiodi. Il candidato: E' stato un successo inatteso

Forza Italia tenta il bis con Mascia. Testa è sempre più solo

MASCIA AL TERZO APPUNTAMENTO COME CANDIDATO SINDACO: «ENTUSIASMO CONTAGIOSO». C'erano circa 300 persone all'Ex Aurum di Pescara per lanciare la candidatura a sindaco di Luigi Albore Mascia, già primo cittadino del capoluogo adriatico e ormai prossimo al suo terzo appuntamento elettorale consecutivo per la poltrona di Primo Cittiadino.

«E' stato un trionfo inatteso, con un entusiasmo contagioso». Queste le parole dell'avvocato pescarese, prossimo alle nozze con Letizia Lizza, al termine del battesimo cui ha presenziato con Nazario Pagano e Carlo Masci.

Nella platea c'erano anche Lorenzo Sospiri, Alfredo Castiglione e Gianfranco Giuliante, rispettivamente consigliere ed assessori regionali. Ma non si è potuta non notare l'assenza del candidato governatore Gianni Chiodi.

Forse Chiodi ha peferito non partecipare per non acuire la frattura con il Nuovo Centro Destra che insiste sulla candidatura a sindaco di Guerino Testa. Tra l'altro all'Ex Aurum è stato anche avvistato Gianfranco Marrocchi, produttore di "Una Camera per Due" film sul sexy scandalo che ha travolto il presidente della Regione Abruzzo.  

 

Redazione Independent