Erasmus scatenati a Teramo: 7 denunciati per disturbo del riposo

Sono stati i condomini di via della Pinacoteca a Teramo a chiamare le forze dell'ordine per la musica alta e le risate fino a tarda notte

Erasmus scatenati a Teramo: 7 denunciati per disturbo del riposo

UNIVERSITARI SPAGNOLI DENUNCIATI DALLA POLIZIA. E’ finita con la denuncia l'ennesima "fiesta" organizzata da sette giovani universitari spagnoli, a Teramo nell'ambito del progetto Erasmus. I condomini dello stabile in via della Pinacoteca di Teramo, occupato dai ragazzi, erano esasperati dai continui schiamazzi notturni e dalla musica ad alto volume fino a tardi che impedivano il riposo, dopo giorni di trattativa ed avvisi sono passati alle vie di fatto.

Alle 3 della scorsa notte una condomina, svegliata da un forte rumore proveniente dall’appartamento occupato dai ragazzi, ha chiamato il “113” e i poliziotti della Volante, sul posto, hanno riscontrato che all’interno vi erano i 4 affiuttuari dell’appartamento ed altri 3 amici, tutti di origine spagnola. Identificati, con età compresa tra 23 e 25 anni, sono stati denunciati all’A.G. per molestie e disturbo delle persone.

Purtroppo non è la prima volta che dei giovani Erasmus finiscono nei guai. Era successo la scorsa estate quando, in piaza dei Martiri, degli studenti si erano impossassati dei gazebo di una manifestazione. Anche in quel caso è scattata la denuncia a piede libere. 

Redazione Independent