Virtus in campo a Modena

Un Lanciano assetato di punti salvezza riuscirà a fermare gli emiliani in zona play off? Le probabili formazioni

Virtus in campo a Modena

STASERA ALLE 20,45 MODENA LANCIANO. Non sarà una partita facile quella di stasera per il Modena che affronterà quel Lanciano assetato di punti necessari a garantirgli la salvezza e che nelle ultime partite ha ottenuto risultati migliori dello stesso Sassuolo (5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 gare). Anche gli emiliani hanno bisogno di punti, sia pure per ragioni opposte a quelle degli abruzzesi. Essi infatti sono a quota 36 punti e aspirano legittimamente alla zona play off . Il Modena,  che sabato non ha giocato contro il Brescia per le pessime condizioni climatiche che hanno spinto l'arbitro a rinviare l'incontro, dispone di giocatori meno stanchi del Lanciano che  forse non hanno ancora smaltito lo stress psico-fisico della gara contro la Reggina vinta per 3 a 1. I problemi di formazioni per Marcolin si limitano a quelli relativi alla defezione di Lazarevic, non convocato per problemi muscolari e che probabilmente sarà sostituito da Pagano. Per Gautieri invece si tratterà di sostituire il terzino destro Almici e il mancino centrocampista Volpe squalificati. I prescelti potrebbero essere Rosania in difesa e Di Cecco o Paghera a centro campo.

PROBABILI FORMAZIONI

Modena (4-3-3): Colombi, Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna, Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella. All: Marcolin

Lanciano (4-3-3): Leali, Aquilanti, Rosania, Amenta, Mammarella, Vastola, Minotti, De Cecco, Piccolo, Falcinelli, Fofana. All: Gautieri.

Arbitro: La Penna

Clemente Manzo