Agenzia Sanitaria, Paolucci: via libera all'assizione di 13 unità

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel pubblico per assistenti amministrativi, informatici, economisti, medici e avvocati

Agenzia Sanitaria, Paolucci: via libera all'assizione di 13 unità

AGENZIA SANITARIA: PAOLUCCI, VIA LIBERA ASSUNZIONE 13 UNITA'. Via libera dalla Giunta regionale all'assunzione di personale all'Agenzia sanitaria regionale. "Un atto indispensabile - ha detto l'assessore alla Sanità Silvio Paolucci - per far funzionare questo strumento che in altre Regioni rappresenta il cuore della governance sanitaria, in grado di assolvere ad un ruolo di guida e programmazione dell'intero settore, ma che in Abruzzo non ha ancora avuto un ruolo adeguato. Ora poniamo le basi per dare questo strumento all'Abruzzo".

LE FIGURE RICHIESTE. Prenderanno dunque il via a breve le procedure di assunzione, tramite concorso pubblico, di n.13 unità per professionalità individuate come segue: 3 unità di "Assistente Amministrativo" cat.C1, 1 unità di "Assistente Informatico" cat. C1, 2 unità di "Specialista economista" cat.D1, 3 unità di "Funzionario Esperto Tecnico (Medico)" cat.D3, 1 unità di "Funzionario Esperto Avvocato" cat.D3 da assumere a tempo indeterminato. Inoltre: 1 unità di "Assistente Informatico" cat. C1 e 2 unità di "Funzionario Esperto Tecnico (Medico)" cat.D3 da assumere a tempo determinato.

Redazione Independent

mercoledì 17 dicembre 2014, 17:25

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lavoro
agenzia sanitaria
amministrativi
informatici
avvocato
medico
tempo indeterminato
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano