Agenzia Sanitaria, Paolucci: via libera all'assizione di 13 unità

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel pubblico per assistenti amministrativi, informatici, economisti, medici e avvocati

Agenzia Sanitaria, Paolucci: via libera all'assizione di 13 unità

AGENZIA SANITARIA: PAOLUCCI, VIA LIBERA ASSUNZIONE 13 UNITA'. Via libera dalla Giunta regionale all'assunzione di personale all'Agenzia sanitaria regionale. "Un atto indispensabile - ha detto l'assessore alla Sanità Silvio Paolucci - per far funzionare questo strumento che in altre Regioni rappresenta il cuore della governance sanitaria, in grado di assolvere ad un ruolo di guida e programmazione dell'intero settore, ma che in Abruzzo non ha ancora avuto un ruolo adeguato. Ora poniamo le basi per dare questo strumento all'Abruzzo".

LE FIGURE RICHIESTE. Prenderanno dunque il via a breve le procedure di assunzione, tramite concorso pubblico, di n.13 unità per professionalità individuate come segue: 3 unità di "Assistente Amministrativo" cat.C1, 1 unità di "Assistente Informatico" cat. C1, 2 unità di "Specialista economista" cat.D1, 3 unità di "Funzionario Esperto Tecnico (Medico)" cat.D3, 1 unità di "Funzionario Esperto Avvocato" cat.D3 da assumere a tempo indeterminato. Inoltre: 1 unità di "Assistente Informatico" cat. C1 e 2 unità di "Funzionario Esperto Tecnico (Medico)" cat.D3 da assumere a tempo determinato.

Redazione Independent

mercoledì 17 dicembre 2014, 17:25

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lavoro
agenzia sanitaria
amministrativi
informatici
avvocato
medico
tempo indeterminato
Cerca nel sito