Abruzzo Civico smentisce: “Nessun cambio di casacca a Montesilvano”

La Barba: “Non è nostra intenzione passare tra le fila del centrodestra. Al Comune restiamo collocati nell’ambito del centrosinistra”

Abruzzo Civico smentisce: “Nessun cambio di casacca a Montesilvano”

E DOMENICO SMENTISCE. Domenico La Barba, coordinatore provinciale di Abruzzo Civico, torna a smentire la voce sempre più insistente di un passaggio del movimento politico dallo schieramento di centrosinistra a quello di centrodestra al Comune di Montesilvano.

LA NOTA DI LA BARBA. “Non è nostra intenzione passare tra le fila del centrodestra. Al Comune di Montesilvano, Abruzzo Civico era e resta collocato, nel panorama politico, nell’ambito del centrosinistra. Qualcuno sta provando a far circolare ad arte una notizia che non esiste e dunque è doveroso chiarire la posizione del Movimento per rispetto a quanti hanno sostenuto e sostengono Abruzzo Civico. La credibilitá e la coerenza sono i punti cardine della nostra attivitá politica e abbiamo sempre pensato di fare della politica il mezzo con cui stare vicino alla gente e ai loro problemi. In Abruzzo, in tanti hanno creduto nel nostro impegno visto il risultato ottenuto in Regione e ultimo, in ordine di tempo, alle passate elezioni provinciali. Il nostro lavoro, dunque, va avanti, compatti con il centrosinistra, certi di operare nell’esclusivo interesse della collettività”.

Gli Indipendenti