Abruzzo Civico smentisce: “Nessun cambio di casacca a Montesilvano”

La Barba: “Non è nostra intenzione passare tra le fila del centrodestra. Al Comune restiamo collocati nell’ambito del centrosinistra”

Abruzzo Civico smentisce: “Nessun cambio di casacca a Montesilvano”

E DOMENICO SMENTISCE. Domenico La Barba, coordinatore provinciale di Abruzzo Civico, torna a smentire la voce sempre più insistente di un passaggio del movimento politico dallo schieramento di centrosinistra a quello di centrodestra al Comune di Montesilvano.

LA NOTA DI LA BARBA. “Non è nostra intenzione passare tra le fila del centrodestra. Al Comune di Montesilvano, Abruzzo Civico era e resta collocato, nel panorama politico, nell’ambito del centrosinistra. Qualcuno sta provando a far circolare ad arte una notizia che non esiste e dunque è doveroso chiarire la posizione del Movimento per rispetto a quanti hanno sostenuto e sostengono Abruzzo Civico. La credibilitá e la coerenza sono i punti cardine della nostra attivitá politica e abbiamo sempre pensato di fare della politica il mezzo con cui stare vicino alla gente e ai loro problemi. In Abruzzo, in tanti hanno creduto nel nostro impegno visto il risultato ottenuto in Regione e ultimo, in ordine di tempo, alle passate elezioni provinciali. Il nostro lavoro, dunque, va avanti, compatti con il centrosinistra, certi di operare nell’esclusivo interesse della collettività”.

Gli Indipendenti

lunedì 01 dicembre 2014, 07:29

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
abruzzo
civico
politica
comune
montesilvano
casacca
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!