Volley. Brave loro (Mannoppello)

L'Arabona si aggiudica la XXIII edizione della Adriatic Volley Cup. In finale sconfitta per 3-1 la Dannunziana

Volley. Brave loro (Mannoppello)

ADRIATIC VOLLEY CUP. TRIONFA MANOPPELLO. Conclusa ieri sera, domenica 16 settembre, la Adriatic Volley Cup: la 23esima edizione del torneo, riservato a squadre femminili, svoltosi presso il Pala Elettra 2 di Pescara a partire da sabato, ha incoronato la formazione del Manoppello Arabona.

SCONFITTA IN FINALE LA DANNUNZIANA. Battuta 3-1 in finale la Dannunziana AnnoZero Pescara, organizzatrice e e 'padrona di casa' (in quanto concessionario della struttura comunale).Entrambe le squadre parteciperanno al prossimo campionato nazionale di B2: si parte il 13 ottobre. A completare il podio l'Altino che ha battuto il Giulianova in un anticipo di scontro al vertice del campionato regionale di C. Assente dalla competizione il Casoli causa imprevisti logistici dell'ultima ora.

PREMIATA LISA MANICINI. A premiare le compagini l'Assessore Regionale allo Sport Carlo Masci, il quale ha consegnato anche due premi personali: all'atleta più giovane (e con maggior minutaggio), la giuliese Federica Di Luca, classe '96; alla migliore giocatrice, Lisa Mancini del Manoppello.