Villa Santa Maria: quando essere chef è sempre una… Festa

Il paese è pronto per dare il via alla 36a edizione dell’importante kermesse dedicata ai Cuochi, da sempre simbolo di alta ristorazione in tutto il mondo

Villa Santa Maria: quando essere chef è sempre una… Festa

CUOCHI, SI (RI)PARTE. Al via, a Villa Santa Maria, la 36a edizione della Rassegna dei Cuochi che si terrà dal 10 al 12 ottobre.

“L’impegno che mettiamo nell’organizzare questo evento è unico - ha dichiarato Giuseppe Finamore, sindaco del paese - Ogni anno tutto il paese si mobilita e il nostro Istituto Alberghiero con alunni e professori conferma la sua alta professionalità. Del resto la Patria dei Cuochi ha una lunga tradizione che va a intrecciarsi alla volontà di guardare in modo propositivo al futuro di Villa Santa Maria”.

Anche per il 2014, la rassegna avrà tra i suoi sponsor nomi d’eccezione del territorio abruzzese: il Pastificio De Cecco, marchio di fama mondiale per la produzione di pasta di grano duro; la Cantina Tollo, una delle più grandi realtà vitivinicole del centro-sud; Feudo Antico, immagine dell’enologia abruzzese; la Cantina Orsogna, dai vini decisi; Cantina Spinelli, storica azienda della regione; Salumificio Sorrentino, leader nell’arte norcina e degli insaccati.

Redazione Independent