Una stagione maledetta

Disco rosso per la Simply Sport: nulla da fare contro il Cagliari

Una stagione maledetta

DISCO ROSSO PER LA SIMPLY - La serie A2 maschile di pallanuoto riprendeva dopo una lunga pausa, ma purtroppo per la Simply Sport il ritorno in acqua non è stato positivo. Con Di Renzo in panchina (la prima stagionale) e Stritof in acqua (idem), i pescaresi non sono andati oltre una onorevole partita, senza però portare a casa il risultato. Nel match giocato sul campo neutro di Civitavecchia, la Rari Nantes Blue Sharks Cagliari ha sconfitto la Humangest Simply Sport per 9-6, settima sconfitta consecutiva per i biancazzurri.

LA PARTITA - A un primo tempo equilibrato, ha fatto seguito una parte centrale del match di chiara marca sarda, salvo poi avere un ritorno di fiamma nell'ultimo periodo, che non è bastato anche perché non sono mancati diversi errori in fase offensiva commessi dalla Simply. Non bene l'uomo in più, meglio la difesa con l'uomo in meno. Sabato prossimo match interno, ancora una volta molto importante ai fini della classifica, contro la Canottieri Napoli.

TABELLINO 

RN Cagliari-Simply Sport 9-6 giocata a Civitavecchia
RN Cagliari: Dugin, Di Fulvio 1, Angius 1, Rinaldi 2, Del Giudice 2, Lucido, Calli, Guidi, Panico 1, Farre, Panfoli, Michieletto 2, Nicche. All. Averaimo.
Simply Sport: Guetti, Moscardino, Figes 1, Mugnaini 1, Provenzale, Stritof, Mazzi 2, Provenzano, De Ioris, D'Aloisio 2, Gobbi, Giordano, Morachioli. All. Stritof.
Arbitri: Navarra e Severo.
Note: parziali 1-1, 3-1, 2-0, 3-4. Usciti per limite di falli Angius (C), Calli (C) e Stritof (S) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Cagliari 6/15, Simply Sport 4/13.