Simply: cannolo amaro

Pallanuoto - Nel recupero della settima giornata i ragazzi di Di Renzo sfiorano il colpaccio in Sicilia. Risultato: 8-8

Simply: cannolo amaro

SIMPLY: OCCASIONE PERSA - Nel recupero della settima giornata in serie A2 di pallanuoto maschile, la Humangest Simply Sport è andata vicina al colpaccio a casa della siciliana Muri Antichi. Ancora una volta, purtroppo come accaduto anche nelle ultime tre partite, i pescaresi sono stati però agguantati e in qualche modo beffati nel finale di gara. Segnali costanti di crescita della squadra di Di Renzo, che ha racimolato un pareggio esterno a casa di una diretta concorrente per la salvezza, il che non è poco. Ma nonostante tutto, un pizzico di rammarico c'è, perché in effetti la Simply ha sfiorato il bottino pieno e perché anche l'altra diretta concorrente Payton Bari ha mosso la classifica. Simply 2 punti, Payton 5 e Muri Antichi 8, questa è la corsa per la salvezza. Da segnalare che il Pescara ha giocato una buonissima parte centrale di gara, nel finale invece è stata penalizzata da molte decisioni e comunque ha avuto la palla per vincere in superiorità numerica, non sfruttandola. Sabato alle ore 17 (diretta su www.abruzzo.fm

IL TABELLINO -

Famila Muri Antichi: Graziano, Carchiolo 2, Piazza, Herceg 4 (2 rig.), Alessi, Marchese, Scirè 1, Aloisi, Cassone 1, Spampinato, Di Stefano, Simonetti, Ursino. All. Caruso.
Simply Sport:
Guetti, Magnante, Figes, Mugnaini 1, De Ioris, Stritof 3, Mazzi, Provenzano 1, Provenzale 1, D'Aloisio, Gobbi 2, Giordano, Morachioli. All. Di Renzo.
Arbitri: Barbera e Sardellitto.
Note: parziali
3-1, 2-5, 1-2, 2-0. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Muri Antichi 4/13, Simply Sport 2/8. Spettatori 100 circa.

Reda Inde