Un'iniziativa per ricordare Morosini a due anni dalla scomparsa

Gli amici del 24enne calciatore del Livorno lo ricorderanno il 20 maggio con una partita del cuore allo Stadio di Bergamo

Un'iniziativa per ricordare Morosini a due anni dalla scomparsa

GLI AMICI DI MOROSINI IL 20 MAGGIO IN CAMPO A BERGAMO. Il 20 maggio allo stadio di Bergamo, alle 20.30, ci saranno calciatori provenienti da quasi tutte le società di Serie A e Serie B. Ragazzi che hanno giocato con Piermario e che con lui hanno condiviso valori ed emozioni, sul campo e fuori.
Michael Agazzi, Gianpaolo Bellini, German Denis, Giacomo Bonaventura, Cristian Raimondi ma anche Trevor Trevisan, Andrea Consigli, Marco Andreolli, Pierluigi Frattali, Davide Brivio, Damiano Tommasi, Bernardo Corradi, Emanuele Filippini e tanti altri tra i quali anche un campione del Mondo, Simone Barone.

Il triangolare, organizzato e promosso dall'Associazione Italiana Calciatori Onlus in collaborazione con il Comune di Bergamo, la Lega di Serie B e l'Atalanta, vedrà la partecipazione di "B Italia", la selezione degli Under 21 di categoria guidata da Massimo Piscedda.

L’evento è stato ideato in accordo con la famiglia Morosini con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla costituenda Fondazione Morosini.
I biglietti (5, 10 e 15 euro) sono disponibili presso tutti i punti vendita LIS LOTTOMATICA e via web ( https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/28606/Triangolare-Amici-di-Morosini-e-Rappresentativa-Serie-B )