Tre indagati per omicidio

Morte Morosini. Gli indagati sono il medico sociale del Livorno Manlio Porcellini, quello del Pescara Ernesto Sabatini, e il medico del 118 Vito Molfese

Tre indagati per omicidio

MORTE MOROSINI. TRE INDAGATI PER OMICIDIO. Ci sono tre indagati per la morte del 24enne calciatore del Livorno, Piermario Morosini, avvenuta il 14 aprile allo Stadio Adriatico in seguito ad un malore (infezione al miocardio). La Procura di Pescara ha chiuso le indagini ed ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo nei confronti del medico sociale del Livorno, Manlio Porcellini, quello del Pescara, Ernesto Sabatini, e il medico del 118 Vito Molfese.

LO SCANDALO DELL'AUTO DEI VIGILI. Nell'occasione della morte del difensore del Livorno ci fu lo scandalo dell'auto dei Vigili urbani di pescara parcheggiata davanti alla Curva Maratona e che ritardò l'ingresso dell'ambulanza del 118 in campo. Passarono alcuni minuti prima che quella macchina venisse spostata e permettere di caricare il corpo del 24enne bercamasco, ormai già deceduto, presso l'ospedale di Pescara. Ne seguì un'indagine con la sospensione del vigile che, poi, si appellò al giudice del lavoro e venne reintegrato.

Reda Inde