Trovato senza vita in un fosso d'acqua pescatore di Montorio al Vomano scomparso

Secondo la ricostruzione l'uomo potrebbe essere stato sorpreso dal maltempo mentre si trovava nella frazione di Cerqueto (Fano Adriano) nei pressi del rio San Giacomo

Trovato senza vita in un fosso d'acqua pescatore di Montorio al Vomano scomparso

TROVATO SENZA VITA PESCATORE DI MONTORIO AL VOMANO SCOMPARSO. E' stato trovato senza vita il pescatore di cui si erano perse le tracce domenica a Fano Adriano (Teramo), nella frazione di Cerqueto. Il corpo è stato visto galleggiare in un fosso d'acqua in un punto impervio nei pressi del rio San Giacomo di Cerqueto. Del 54enne di Montorio al Vomano (Teramo) non si avevano più notizie da ieri, quando era andato a pescare sul versante teramano del Gran Sasso.

SORPRESO DAL MALTEMPO. Secondo la ricostruzione l'uomo stato sorpreso dal maltempo che ieri ha interessato la zona. Ieri mattina, dopo l'allarme lanciato dai famigliari, erano scattate le ricerche, impegnati vigili del fuoco, uomini del Corpo nazionale di soccorso alpino (Cnsas), Forestale e Carabinieri. Nelle prime ore di ricerca è stata rintracciata l'auto dell'uomo, parcheggiata all'inizio del sentiero che porta al Rio San Giacomo. Ora si sta organizzando una squadra per poter recuperare il corpo.

Redazione Independent