Torna ubriaco e picchia compagna romena

Arrestato 57enne di Alanno per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale

Torna ubriaco e picchia compagna romena

ALANNO. TORNA UBRIACO E PICCHIA LA CONVIVENTE. ARRESTATO. I Carabinieri della Stazione di Alanno, poco dopo la mezzanotte, hanno tratto in arresto con l'accusa di “maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale” A.A, 57enne pensionato del luogo.

IL FATTO. L'uomo, dopo una serata passata a bere nei bar del paese, era rientrato in casa, nella frazione San Cassiano, sfondando la porta d’ingresso con dei calci e danneggiando alcuni infissi. Subito dopo, in evidente stato d'ebrezza alcolica, aveva cominciato ad aggredire e percuotere per ragioni sconosciute A.T. , 46enne romena e sua convivente. Complice un momento di distrazione la donna è riuscita a rifugiarsi in camera da letto ed ha chiamato subito il 112 dei carabinieri. Sul posto i militari dell'Arma si sono trovati davanti ad una scena inequivocabile: l’esagitato pensionato stava percuotendo la povera malcapitata.

IMMOBILIZZATO DAI CARABINIERI. Appena si è accorto della presenza dei carabinieri il 57enne è andato su tutte le furie scagliando la sua rabbia anche contro di loro. Ma dopo una breve colluttazione è stato immobilizzato a terra e messo in sicurezza. Nella circostanza l’aggressore ha perso l’equilibrio, rovinando a terra e procurandosi una lieve ferita al capo successivamente medicata dai sanitari del servizio 118. Uno dei militari, invece, è rimasto leggermete contuso ad un braccio. L’arrestato, dalla spiccata indole aggressiva e non nuovo a simili ma meno gravi episodi nel recente passato, è stato tradotto in carcere a disposizione del sost.proc di turno, Dott.ssa Silvia Santoro.

Redazione Independent