Topo d'albergo in manette

Un 22enne scoperto in flagranza dai poliziotti dentro un magazzino. Mancavano tre casse di vino

Topo d'albergo in manette

VIA MAZZINI. RUBAVA NEI MAGAZZINI DELL'HOTEL. Della serie: come finire nei guai per pochi spiccioli. Un giovane di 22 anni, V.F., nato in provincia di Teramo ma residente a Pianella, è stato arrestato ieri pomeriggio con l'accusa di furto. Il ragazzo si era introdotto in un magazzino di proprietà di un hotel del centro di Pescara, in via Mazzini, per fare razzia della merce custodita.

LA SCOPERTA. Un dipendente della struttura si era accorto che qualcosa non anadava ed ha avvertito la polizia. Sul posto la pattuglia ha immediatamente individuato il ragazzo che ha tentato anche la fuga. Fermato è stato trovato in possesso di alcuni attrezzi del emsstiere: due tondini di ferro, utilizzati per e due coltelli a serramanico di dimensioni medio-grandi, che venivano sottoposti a sequestro. 

IL BOTTINO. All’interno del magazzino veniva constatato l’ammanco di tre casse di vino, due di spumante, tre casse di bicchieri di vetro e una di bicchieri di plastica, due cassette di saponette monouso, una quarantina di rasoi monouso.

Redazione Independent